Una Fuga Inaspettata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una Fuga Inaspettata

Messaggio  Darkwar (Admin) il Sab Mag 15, 2010 4:50 pm

Quel che non doveva succedere è accaduto, il nostro carcere di massima sicurezza è stato neutralizzato e un gruppo di prigionieri si è dato alla fuga.

Non si sa come ma ci sono riusciti e nel loro percorso di fuga hanno creato danni e ferito diversi BoBBini di conseguenza dobbiamo subito fermarli e riportarli nel posto in cui erano.

Questa volta potete decidere da che parte stare, se prestare servizio nelle nostre Guardie che rendono sicuro questo Hotel oppure allearvi con questa banda di Ladri il cui unico scopo è quello di distruggere e creare confusione per l'Hotel.

Per distinguerti dalla massa e rendere noto da che parte stai devi vestirti nel modo giusto; se sei una guardia ti consigliamo di mettere un cappello da cow boy e una bella stella da sceriffo mentre invece se sei un ladro vestiti con un passamontagna o qualcosa che renda difficile riconoscerti dalle guardie.

Attenzione: Entrando e vincendo all'Ingresso Giochi di Lee si riceve il Distintivo inerente al proprio travestimento quindi prima di entrare assicurati di essere vestito da Guardia o da Ladro.

Siccome la nostra prigione non è più sicura dopo questa fuga di ladri, vogliamo costruire una zona attaccata ad essa che sia cento volte più sicura di questa.

Crea quindi una Prigione Inespugnabile e una volta finita mandala a bobbacompetizioni@hotmail.it inserendo come oggetto dell'e-mail Prigione BoBBa.

Non dimenticare di inserire il tuo nome BoBBa perchè hai tempo fino al 13 maggio 2010 e le migliori prigioni ricevono un Distintivo Guardie e Ladri e un Drago Nero.

State attenti che in questo momento non si aggira bella gente in Hotel, se vedete un ladro non esitate a chiamare una guardia!

In bocca al Lupo!
avatar
Darkwar (Admin)
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.10

http://bobbahotelitalia.attiviforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum