Banca rapinata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Banca rapinata

Messaggio  Darkwar (Admin) il Sab Mag 15, 2010 4:45 pm

Ci sono parecchi aggiornamenti sulla situazione dei Ladri fuggiti dal carcere di massima sicurezza poiché si sono ancora messi in mostra e questa volta in maniera pesante.

Proprio questa mattina hanno rapinato una banca e oltre ad aver rubato tutti i soldi hanno anche tramortito con una botta il direttore della banca.

Quel che ci preoccupa è che ora il direttore non ricorda più la password per accedere alla banca, sappiamo solo che si è ritrovato in tasca un fogliettino dove traducendo questo codice potrebbe essere la password che accede alla banca.

XV IP BM RY IP

Traduci questo codice e prova ad accedere alla stanza Banca che trovi nella sezione Giochi Ufficiali dello Staff e una volta al suo interno prova a vedere se i ladri hanno lasciato qualche messaggio per noi.

Nel caso ci fosse da tradurre qualcosa una volta dentro alla banca, traducilo e mandaci la foto della stanza con la traduzione di quello che trovi, in palio per i primi 3 che mandano l'e-mail, un Distintivo Guardia o Ladro e una Colonna Argento.

Attenzione: Ricordati che la foto e la traduzione devi mandarla a bobbacompetizioni@hotmail.it e di inserire il tuo nome BoBBa e se fai parte dei ladri o delle guardie; come oggetto inserisci Banca Rubata.

Forza ragazzi, cercate di introdurvi nella banca e fateci sapere qualcosa!
avatar
Darkwar (Admin)
Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.05.10

http://bobbahotelitalia.attiviforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum